lg-g3-packaging-710x421-620x367

Il nuovo top di gamma LG, l’ LG G3, sta facendo crescere sempre più la curiosità degli utenti che ora possono vedere delle nuove immagini ad alta risoluzione dello smartphone.

In attesa di vedere lo smartphone dal vivo, l’LG G3 si sta mostrando piano piano tramite delle foto trapelate su internet. Queste ultime immagini mostrano mostrano la parte anteriore, posteriore e la parte inferiore dello smartphone ad alta risoluzione.

gsmarena_001 gsmarena_002

A quanto pare lo smartphone avrà dei bordi ultra sottili e proprio come il suo predecessore, l’ LG G2, anche il nuovo topdi gamma non sarà caratterizzato da alcun tasto fisico. Sembra inoltre che sul nuovo G3 ci sia anche un flash dual-LED, anche se non vi è alcuna conferma per il momento. La parte inferiore dello smartphone ospita la porta microUSB, un jack per cuffie da 3,5 mm e un foro per il microfono.

LG ha già iniziato l’invio degli inviti per l’evento del 27 e 28 Maggio, durante il quale è probabile che avvenga il lancio del nuovo LG G3. Attendiamo con ansia di sapere di più su questo nuovo smartphone.

via

Articolo precedenteSamsung : il 28 Maggio a San Francisco l’azienda terrà una nuova conferenza
Articolo successivoAndroid 4.4.2 KitKat anche per i Galaxy Note 2 indiani