500x378x83182.jpg.pagespeed.ic.fFfiMQz6H2
Blu ha fatto un annuncio nel quale è stato presentato il suo nuovo top gamma, il quale offre prestazioni e prezzo capaci di far impallidire persino il nuovo Galaxy S5, vediamolo insieme!

Il nuovo devices, il quale entrerà sicuramente nella fascia di mercato dei killer dei top gamma considerando il prezzo ma soprattutto le prestazioni che offre, sarà equipaggiato con un Display Full HD 1080p, con un Gorilla Glass 3, un processore Qualcom Snapdragon 800 quan-core 2.2Ghz Krait-400 e un Adreno 330 come scheda video, ma le novità non si fermano qui!
Sembrerebbe che sarà abbinato ad uan camera da 16Mpx capace di fare registrazioni video da 1080p a 30 fps, e una camera anteriore da ben 8Mpx autofocus!
Troviamo inoltre la connettività NFC, wifi, gps, bluetooth 4.0 e le classiche connettività che troviamo in tutti i devices, abbinate ad un sensore di prossimità, accelerometro, giroscopio e bussola.
Poi una piccola novità, una memoria interna da ben 32Gb e ben 3Gb di ram, oppure al versinoe da 16Gb con 2GB di ram, la batteria da 2600mAh, però non è rimovibile e non abbiamo dati sul se la memoria sia espandibile!

Inizierà ad essere rilasciato nel mercato da oggi, e su Amazon il 9 maggio ad un prezzo di 349$, non abbiamo dati però riguardanti l’italia.
[via]

Articolo precedenteLe proposte di Hinnovation per un maggio tutto da vivere allʼaria aperta
Articolo successivoGameloft punta alla TV con Asphalt 8: Airborne [video]