amazon_720w

Lo smartphone di Amazon è sicuramente uno dei più attesi del momento vista la probabile dotazione di 6 fotocamere e di interfaccia 3D. Fin ora il design del dispositivo era stato tenuto ben segreto ma BGR è riuscito ad ottenere in esclusiva la prima immagine.Il device Amazon arriverà sul mercato con un display da 4.7 pollici 720p, processore Qualcomm Snapdragon quad core, 2GB di RAM, sei singoli moduli per la fotocamera di cui quattro a infrarossi e due per creare effetti 3D e interfaccia 3D che consente di visualizzare le informazioni sul display inclinando il device. Il sistema operativo sarà una versione altamente personalizzata di Android simile a quella utilizzata sul Kindle Fire.

Nelle prime immagini comparse sul web il dispositivo di Amazon era protetto da una custodia appositamente utilizzata per nascondere il design, ora grazie a BGR possiamo vedere il device integralmente.

bgr-amazon-smartphone-kindle-fire-phone

 

Dall’immagine notiamo che lo smartphone di Amazon ha un design che richiama alcuni aspetti della linea Galaxy S di Samsung e altri dell’iPhone di Apple.I bordi sono arrotondati così come gli angoli e la scocca posteriore sembra opaca, complessivamente l’aspetto è sobrio richiamando la linea Kindle dell’azienda.La fonte dichiara inoltre che il device pur essendo di dimensioni grandi è facile da usare con una sola mano.

Amazon potrebbe rilasciare il suo smartphone nel terzo trimestre di quest’anno e AT & T dovrebbe essere un partner esclusivo. Ora che abbiamo finalmente la prima immagine che ne pensate del design di questo dispositivo?

[Via]

 

Articolo precedenteGalaxy Note 4: concept, caratteristiche e novità del prossimo phablet Samsung
Articolo successivoSamsung : il 28 Maggio a San Francisco l’azienda terrà una nuova conferenza