snapchat-android

 

Snapchat non ha fatto parlare di sè per un po’ ma ora è tornata alla ribalta con delle graditissime funzionalità in più, i messaggi di testo e le videochiamate.

L’azienda, dopo aver rifiutato un’offerta di 3 miliardi di dollari da Facebook, ha deciso di dimostrare ancora di più la propria forza con l’introduzioni delle nuove funzionalità di chat istantanea e video. “Fino ad oggi, abbiamo sentito che a Snapchat mancava una parte importante della conversazione: la presenza. Non c’è niente come il sapere di avere la piena attenzione del tuo amico mentre stai chiacchierando. Non potremmo essere più entusiasti di annunciare la chat “, scrive l’azienda in un post sul blog .

Per chattare con un amico è sufficiente strisciare a destra col dito sul loro nome nella lista dei contatti e si aprirà così una finestra di chat. I messaggi però, esattamente come le foto scambiate tramite Snapchat, non sono durevoli ma vengono eliminati automaticamente quando la schermata di chat si chiude. Detto questo, entrambe le parti possono comunque copiare il messaggio o effettuare uno screenshot e memorizzare così le informazioni importanti, come gli indirizzi o altri dati, in modo permanente.

L’aggiornamento non è ancora arrivato sul market, ma quando arriverà potrebbe segnare davvero un grande passo per il popolare servizio.

via

Articolo precedenteHTC One (M8) mini sarà chiamato HTC One mini 2
Articolo successivoSamsung S3: la versione Sprint riceve il source di KitKat!