rp_music.png
Google Play Music è la applicazione di Google per ascoltare musica, anche offline o in streaming come su Spotify, oggi riceve un importante aggiornamento, vediamolo insieme!

Proprio questa mattina alcuni hanno segnalato che un aggiornamento per questa applicazione è presente sullo store, si tratta infatti di un miglioramento che riguarda le playlist, è infatti possibile aggiornarle e modificarle ma anche condividerle tra due cellulari tramite i più comuni mezzi di comunicazione diretta, o internet.

Fino ad ora due utenti potevano eseguire questa azione solo ed esclusivamente tramite una interfaccia web, quindi non tramite la applicazione in via diretta.

L’update è nominato 5.5.15.90, e dovrebbe essere già sullo store, per chi non l’ha ancora ricevuto, come sempre c’è da aspettare qualche ora, o qualche giorno, per chi invece voglia provare questa applicazione, come sempre il badge è a fine articolo!
[app]com.google.android.music[/app]

Viceversa, se volete provvedere al download e all’installazione tramite APK, eccovi una serie di link da cui scaricarlo.

Articolo precedenteSamsapo.A : un nuovo malware Android si diffonde utilizzando messaggi di testo
Articolo successivoGoClever Aries 70 – Unboxing, galleria fotografica e test benchmark by TecnoAndroid.it