sony-logo
Non c’è dubbio, la battaglia del 2014 tra i produttori si baserà esclusivamente sulla resistenza a sporco e acqua, Sony e Samsung sono le prime, dopo aver parlato a lungo di Samsung, vediamo come la pensa Sony!

C’è da dire che la prima ad aver lanciato i devices resistenti a sporco ed acqua è stata proprio Sony, da quasi un anno infatti, quasi tutti i “top gamma” da essa lanciati, sono resistenti all’acqua, e secondo molti report si affermano anche e soprattutto come i più resistenti all’acqua esistenti, ovviamente, Sony vuole cavalcare l’onda di questi report con una infografica in cui ci fa notare tutti i benefici di un device resistente all’acqua!

L’infografica è la seguente
why-waterproof-a-smartphone-printres-01-01

A guardarla attentamente, notiamo che rappresenta realmente ciò che potrebbe accadere, alcune che danno un senso ironico, come quella di far cadere il device nel gabinetto, ma che in realtà è la maggiore causa di rottura del device attualmente esistente!
Una cosa però molto comoda ovviamente è il non preoccuparsi più dell’usare il device sotto la pioggia, sembrerebbe infatti che i device siano stati testati per diversi giorni con i climi più svariati.
Che sia questa la reale strada per i device del futuro? Ovviamente, lo speriamo, e speriamo si aggiunga anche una resistenza a qualsiasi urto possibile!
[via]

Articolo precedenteGoogle Nexus 6 : design ispirato all’LG G3 e sensore Touch ID
Articolo successivoEvento LG per il 27 Maggio: G3 e G Watch in arrivo ?