htc_sense_6
Ricordate certamente che ve ne avevamo parlato, l’aggiornamento a Sense 6 per moltissimi cellulari HTC sta per essere rilasciato, vediamo i dettagli!

Si tratterebbe si “stadio pre-release”, ossia uno stadio che si ha poco prima della release, il secondo dei 4 stadi di un rilascio di una rom, il che ci da indicazione che HTC rispetterà le promesse riguardanti la Sense 6 sui suoi dispositivi, tra cui HTC One (M7) and One Max i quali essendo i più diffusi attualmente in commercio verranno aggiornati per primi.

Attualmente tutte le rom e i brand di questa versione della rom, sono nello stadio di “certificazione” eccetto T-Mobile, il quale è ancora al primo stadio, lo stadio di “sviluppo”, ma crediamo si tratti solo di un mancato aggiornamento del sito web. Il prossimo passo, come detto prima, si tratterà del “push to customers”, ossia la rom passerà in mano ai releaser e infine ai clienti, così da essere diffusa su tutti i dispositivi.

In questo articolo abbiamo parlato di device americani, ma la cosa dovrebbe essere uguale per quelli italiani i quali riceveranno la rom quasi in contemporanea, ovviamente, vi terremo informati!
[via]

Articolo precedenteLG G Watch : svelata la data di rilascio e il prezzo dello smartwatch con Android Wear
Articolo successivoGoogle abbandonerà il brand Nexus in favore di Android Silver