lg-logo-stock_1020.0_cinema_1200.0
Tutti noi conosciamo LG, la principale concorrente di samsung in fatto di vendite, ebbene, il 2014 è stato l’anno che l’ha vista protagonista grazie ad un record per il Q1, vediamolo!

La stampa coreana ha annunciato da poco i risultati commericali di LG, i quali rivelano vendite che si aggirano intorno ai 12.3 milioni di devices nel 2014, di cui, 5 milioni sono LTE, per un totale guadagno di 3.19 miliardi!

Ma non è il solo record di LG, sembrerebbe che grazie alla sua espansione sul web, i suoi guadagni aumentano del 300% anno per anno, raggiungendo i 92 miliardi, e punta ai 504 miliardi di dollari in “profitto”, ovviamente però questo non è il reale guadagno in quanto gran parte viene poi investito per espandersi ancora.
Le aspettative previste per la vendita delle nuove TV promettono ancora molto per LG, soprattutto ora che si prevedono cali sul prezzo dei materiali utilizzati, ma soprattutto quelli riguardanti la produzione in casa di moltissimi chip. È il momento di vedere il sorpasso di LG nei confronti di Samsung?

[via]

Articolo precedenteCome recuperare le immagini cancellate sui device Android
Articolo successivoLG G Watch : svelata la data di rilascio e il prezzo dello smartwatch con Android Wear