skype-per-android-640x312

Skype, il servizio VoIP più famoso al mondo, ha finalmente reso disponibili le videochiamate di gruppo gratis per tutti gli utenti.

Questa è una notizia davvero grandiosa per tutti gli utenti che, pur essendo molto affezionati a Skype, erano stati costretti a migrare a servizi simili come Hangout di Google per poter usufruire delle videochiamate di gruppo gratis. Finora infatti Microsoft permetteva solo agli utenti Premium di effettuare videochiamate di gruppo, dietro pagamento di un canone mensile di 8,99 dollari che includeva anche altri servizi nel pacchetto.

Adesso però le cose sono cambiate e finalmente tutti gli utenti Skype che per anni hanno richiesto le videochiamate di gruppo gratis, a partire da oggi potranno goderne pienamente su pc desktop con Windows, Mac e Xbox, il tutto senza costi aggiuntivi di nessun genere. “In futuro permetteremo agli utenti di effettuare videochiamate di gruppo attraverso più piattaforme”, ha detto Phillip Snalune di Skype.

Gli utenti Skype potranno adesso utilizzare videochiamate di gruppo con un massimo di 10 persone, utilizzando PC o Mac. Pare che il cambiamento della politica di Microsoft faccia parte della strategia della società per rendere Skype più competitivo contro i rivali e risolvere alcuni problemi con i propri clienti cross- platform.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy K: arrivano leak e conferme
Articolo successivoMODE B65M Rainbow – Video-unboxing, test benchmark, galleria fotografica e prova fotocamere by TecnoAndroid.it