samsung_april29_singapore
Vi erano dei rumors qualche tempo fa riguardanti un camera-phone di Samsung, ebbene, potrebbe arrivare, a dirlo sono alcuni leaks e alcune converme trapelate tramite instagram, ma anche in rete! Vediamole!

Si chiamerebbe Galaxy k, e sarebbe a tutti gli effetti un “Camera Phone”, ossia un cellulare incentrato principalmente sull’esperienza offerta dalla camera, un po come il Nokia Lumia 1020 insomma.
Alcuni affermano che in realtà si tratti del semplice Galaxy S5 Zoom, altri invece affermano che si tratti di un cellulare totalmente nuovo, ovviamente, non si sa ancora in quanto secondo tali rumors verrebbe presentato ufficialmente domani, il 29 Aprile a Singapore.

Vi sono tuttavia numerose fotografie che confermano il fatto che questo terminale sarà incentrato principalmente sulla camera, grazie ad uno stabilizzatore ottico e ad uno zoom ottico davvero impressionante ma soprattutto stabilissimo!

L’evento in questione è stato nominato da Samsung come “Kapture the moment”, staremo sicuramente a vedere cosa ha in serbo per noi, ovviamente vi terremo informati sugli sviluppi!

[via]

Articolo precedenteLG G2 Mini: inizierà ad essere venduto in inghilterra dal 30 aprile
Articolo successivoSkype: videochiamate di gruppo gratis per tutti fino a 10 persone