htc m8 ace

Arrivano nuove notizie sull’ HTC One M8 Ace, il quale è stato avvistato un paio di settimane fa attraverso una foto un po’ sfocata.Secondo Engadget (il quale è una fonte attendibile), il One M8 Ace sarebbe costituito da una scocca in plastica. La notizia ci sorprende molto, visto che l’azienda di smartphone HTC è orgogliosa del materiale usato per la costruzione del suo One (sia M7 che M8). Inoltre, secondo quanto riportato, il One M8 Ace avrà “caratteristiche quasi identiche” al Samsung Galaxy S5, tra le quali il processore quad-core Snapdragon 801 con clock a 2,5 GHz, e il display con risoluzione Full HD (1080p) da 5 pollici. Tuttavia, si dice che il terminale di HTC dovrebbe costare significativamente meno rispetto all’ S5, probabilmente meno di $500 senza contratto. 

Purtroppo, non vi è nessuna informazione circa il lancio di questo smartphone. E voi cosa ne pensate di uno smartphone HTC in plastica?
[via]
Articolo precedenteQuickCamera porta la fotocamera attivabile tramite gesture del Moto X su tutti gli smartphone Android
Articolo successivo7 dritte per aumentare la durata della batteria di LG G2