andy-logo

Amate così tanto il mondo Android da volerlo avere anche sul vostro pc? Allora ciò che vi serve è Andy, una nuova utility completamente gratuita che simula Android sui computer Windows o Mac ed effettua anche la sincronizzazione con il vostro device.A differenza di altri simulatori, Andy offre agli utenti un’esperienza Android  pienamente operativa portando sui computer la versione Jelly Bean del robottino verde. Oltre alla sincronizzazione con il vostro dispositivo mobile che potrà diventare un telecomando durante la riproduzione di giochi , questa utility consente di scaricare applicazioni da qualsiasi browser e ricevere eventuali notifiche, giocare con i più famosi game del mondo Android, e avviare le app di comunicazione come Whatsapp, Viber, Snapchat dal desktop.

Per avere Andy sul vostro pc seguite questi semplici passi:

  • Scaricate l’utility gratuita da qui ;
  • Avviate il download e completata l’operazione apparirà la schermata di benvenuto tipica di Android;
  • Configurate i vostri account Google, Facebook e altro ancora e svolgete ogni operazione che quotidianamente effettuate sul vostro dispositivo Android.

Dal vostro pc è possibile ruotare la visualizzazione in base alle vostre esigenze scegliendo tra orizzontale e verticale o tra modalità “schermo intero” o “finestra”.

Andy nasce con l’obiettivo di creare un collegamento migliore tra il PC e l’esperienza Mobile Computering pienamente operativa e migliore rispetto ad altre utility. Provatela e fateci sapere il vostro giudizio.

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come usare Whatsapp su tablet senza connessione 3G
Articolo successivo100Dots: un difficile gioco arcade per il vostro Android