LG-G3-Blanc

L’ultima novità in arrivo da LG è il nuovissimo LG G3, uno smartphone top di gamma che si è ora mostrato anche nel colore bianco.

Questo nuovo smartphone di fascia alta firmato da LG, il G3, dovrebbe arrivare nel mese di Luglio. Non si sa molto riguardo questo futuro dispositivo ma GSMArena ha pubblicato una foto in grado di svelarne il potenziale design. Stando a quanto è possibile vedere nell’immagine, il G3 dovrebbe somigliare molto all’LG G2, con dei lievi cambiamenti estetici minori, oltre ad un nuovo sensore per la fotocamera.

L’altra differenza notevole è il pulsante di alimentazione presente sul G2 che è stato sostituito da un pulsante circolare. Inoltre i pulsanti di controllo del volume sono scomparsi. Il posizionamento del nuovo sensore svelato dall’immagine coincide con il foro presente nelle varie cover protettive che hanno fatto la loro comparsa su internet. Infatti sono già molti gli accessori per il G3 disponibili presso molti rivenditori cinesi.

Questo dettaglio potrebbe confermare l’autenticità della foto, che però potrebbe anche essere un fotomontaggio realizzato basandosi  montando a dovere . Salvo smartphone visibile sulla foto in questione è in realtà il risultato di un semplice montaggio foto fatta sulla base delle variazioni estetiche suggerite dagli accessori cinesi dell’ LG G3.

Rifuardo alle caratteristiche del nuovo LG G3, questo dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione di 2560 × 1.440 px, un processore Qualcomm Snapdragon S801 o S805 con clock a 2.5Ghz, 2GB o 3GB di RAM, una fotocamera da 16Mpx. Lo smartphone sarà disponibile in due versioni, rispettivamente con 16GB e 32GB di memoria interna.

via

Articolo precedenteL’HTC Nexus 8 potrebbe arrivare nel Q3 di quest’anno
Articolo successivoGoogle aggiunge la ricerca di Hotels e ristoranti su Android