Motorola-XT91A-benchmark-test-01

Motorola ha già confermato l’introduzione di una seconda generazione di Moto X (Moto X +1 ?) entro la fine dell’anno, insieme ad altri nuovi smartphone. Tra questi “nuovi” potrebbe figurare il Motorola XT912A, dispositivo saltato fuori da un test benchmark con display da 5.2 pollici. Sarà veramente un Motorola? Proviamo a capirlo insieme!Questo Motorola XT912A è stato avvistato in un test di GFXBench oggi.
Secondo tale test benchmark, il XT912A monta l’ultimo Android 4.4.3, accompagnato da un display da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD (1080 x 1920 pixels). Altre caratteristiche includono:

  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel
  • Processore quad-core Snapdragon 800
  • 2GB di ROM
  • 32 GB di memoria interna

Più altri dati secondari presenti nell‘immagine sopra.

Il codice XT912A sembra familiare perché simile a quello del Motorola Droid Razr (distribuito da Verizon a fine 2011), conosciuto come XT912.

Non sappiamo se tale dispositivo sarò legato a Verizon e non disponibile in Italia, in ogni caso, dobbiamo tenere a mente che i dati rivelati dai test benchmark non sono sempre precisi e facilmente falsificabili.
Così il XT912A potrebbe finire per non esistere nemmeno.

Attendiamo quindi notizie ufficiali e speriamo un dispositivo estremamente conveniente come quelli sfornati negli ultimi mesi da Motorola.Voi avete rivalutato la casa alata e siete interessati ad un nuovo smartphone o ne rimarrete ancora lontani? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network.

via

Articolo precedente[Download] Galaxy Note 2: disponibile l’update ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat
Articolo successivoGoogle Stars: in arrivo l’app read it later made in Google