rp_120830-GalaxyNote-II-Official-main.jpg

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, se siete tra gli utenti di un Galaxy Note 2 GT-N7100 Italiano, da pochi minuti Samsung Italia ha ufficializzato ed iniziato il rilascio di Android 4.4.2 Kitkat.

La versione del firmware in fase di rilascio è la N7100XXUFND3 e sarà ufficialmente disponibile tramite Kies, OTA e Odin. Per riuscire ad aggiornare correttamente il vostro Note 2 dovete controllare  tra le vostre impostazioni, in particolare dirigetevi in impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software e, nel casso trovasse l’update, procedete al download con connessione WiFi attiva (ed almeno il 50% di carica).

Viceversa, nel caso in cui il sistema non lo visualizzasse, potete comunque procedere all’installazione tramite Odin; in fondo all’articolo trovate il link per il download.

Naturalmente l’update non porta particolari migliorie se non quelle introdotte da Google nella nuova versione del sistema operativo Android. Una volta installato sul Galaxy Note 2 (tramite Odin o via OTA), non dimenticate di lasciare un commento all’articolo o sui social, in modo che anche gli altri possano conoscere le vostre prime impressioni e decidere se installarlo oppure lasciare perdere.

via

 

Articolo precedenteApplicazione di automazione ifttt su Android è quasi pronta per il rilascio
Articolo successivoMotorola XT912A con schermo da 5.2 pollici forse individuato in un test benchmark