SlideShare-1
Per chi non lo sapesse, SlideShare è una piattaforma che permette lo scambio di documenti (slide) in tutto il mondo e sul web, vediamone i dettagli!

Fu lanciata nel lontano 2006 e poi acquistata da LinkedIn, il noto social network di professionisti per ben 119 milioni di dollari, ma aveva una grave carenza, la app che fino a pochi giorni fa non era disponibile per ANdroid.

Una volta scaricata la app, sarà possibile effettuare l’accesso tramite LinkedIn, Facebook o creando il profilo SlideShare, tramite il quale verremo introdotti nel mondo della documentazione e delle slide, ovviamente, tramite la app non possiamo caricare alcun documento, almeno per ora, ma possiamo visionarli!

I documenti si suddividono in sezioni ben definite quali tecnologia, business, marketing, universitari e molti altri, troviamo anche una separazione dei menù applicazione e una sezione per “esplorare”.

Non sappiamo quando verrà introdotta la funzione per caricare i dati, ma ovviamente sappiamo che se avrà successo arriverà presto, ovviamente, per chi voelsse provarla, il badge è a fine articolo!

[app]net.slideshare.mobile&hl=it[/app]

Articolo precedenteEkoore Pike 7 3G: video unboxing by Tecnoandroid
Articolo successivoFacebook acquista Moves: cosa farà Zuckerberg con un’app per il Fitness?