Schermata-del-2014-04-24-135244

Il Samsung Galaxy S5, sebbene abbia già conquistato milioni di utenti con le attuali versioni, si prepara ad accogliere un nuovo “modello” già dal prossimo mese. Samsung corea ha infatti annunciato che, per il nuovo top di gamma dell’azienda, arriverà presto la Crystal Edition.

La “Collezione di Cristallo” (tradotta) sarà esattamente identica all’attuale versione, almeno per le specifiche tecniche, tranne che per la presenza, sulla cover posteriore, di cristalli Swarovski.

L’idea alla base di questa decisione è di proporre un prodotto chic ed alla moda, in modo che anche gli utenti più esigenti o che richiedano dispositivi da “vantare” nei salotti di alta moda, possano già esibire il proprio Galaxy S5 crystal edition.

La nuova versione verrà rilasciata in Corea a partire dal mese di Maggio, ma molto probabilmente arriverà anche in Europa, se non lo stesso mese, entro l’estate. Il prezzo, ovviamente, non è ancora stato annunciato, ma si pensa che, data la presenza di cristalli, lieviterà non poco, raggiungendo addirittura i 1000 euro.

Di seguito vi proponiamo il video di presentazione ufficiale di Samsung, a chi interessa la crystal edition?

https://www.youtube.com/watch?v=aTLBCACEX2k

via

Articolo precedenteAndroid 4.4.3: trapelata una nuova immagine del presunto Dialer
Articolo successivoGoogle Glass ufficialmente disponibili all’acquisto al prezzo di 1’500 dollari [AGGIORNATO]