samsung-logo (3)

Nel mese di Marzo ci era giunta la notizia di un nuovo device Samsung con scocca in metallo e proiettore integrato sul retro che sembrava essere la seconda edizione del Galaxy Beam. Il dispositivo appare in anteprima su Samsung China.Samsung Galaxy Beam 2 corrisponde al modello G3858 ed è dotato di display da 4.66 pollici con risoluzione WVGA, un processore quad-core da 1.2GHz con 1 GB di RAM ,di una fotocamera da 5 megapixel con flash led e una frontale di cui non si conosce la risoluzione, slot per schede microSD, Wi- Fi, Bluetooth 4.0, GPS / GLONASS , connettività 3G e batteria da 2600 mAh.Il tutto alimentato da Android 4.2.2 Jelly Bean.

Sicuramente gli aspetti più interessanti del nuovo Beam sono due: il design metallico con scocca posteriore “graffiata” e il proiettore integrato con supporto della risoluzione WVGA, correzione del colore di sfondo e utilizzo di applicazioni dedicate alla proiezione.

beam2

Dalle immagini si nota sulla scocca posteriore la scritta “China Mobile” quindi probabilmente è un dispositivo prodotto in esclusiva per la società ma non è da escludere Samsung possa renderlo disponibile anche in altri paesi.

Che ne pensate di questo nuovo Galaxy Beam 2?

[Via]

 

Articolo precedenteOnePlus One: ecco perchè costa meno della concorrenza
Articolo successivo[Guida] Come installare la CyanogenMod via SMS