android-kitkat

Non molto tempo fa, Google aveva,  per errore, svelato il nuovo dialer per Android. L’immagine era da considerarsi attendibile, in quanto proveniva direttamente dall’account Twitter di Google Nexus. Quest’oggi, invece, grazie ad un utente di XDA siamo venuti a conoscenza di una nuova immagine del presunto dialer.

Lo screenshot risulta essere più che attendibile, nell’immagine di sinistra vedete la lista chiamate del nuovo dialer; in particolare è possibile osservare che non dovrebbe più essere visualizzata come una semplice lista, ma piuttosto in forma di piccole schede con cui è possibile interagire. L’interfaccia, a prima vista, potrebbe comunque essere molto simile a quella già vista in altre Google apps (Gmail e Keep su tutte).

160sbqh

Parallelamente, nel caso in cui associaste una immagine ai contatti, questa verrà visualizzata direttamente nella scheda con sfondo colorato e lettera del nome. Il dialer, secondo l’utente di XDA, verrà introdotto direttamente con Android 4.4.3 KitKat.

Al momento, naturalmente, stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, pertanto vi preghiamo di prenderle come tali. Nel frattempo, voi cosa ne pensate di un simile dialer? lo preferite a quello introdotto nell’ultima versione del sistema operativo Android?

Lasciate un commento con le vostre impressioni!

via

 

Articolo precedente[Guida] Come trasformare la UI di un dispositivo in quella di un Xperia Z2
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: in arrivo la Crystal Edition con cristalli Swarovski