oneplus one

Oggi è sicuramente la giornata dell’ OnePlus One, infatti è stato “sfornato” uno smartphone Top di gamma ad un prezzo che batte tutta la concorrenza, infatti la versione da 16GB costerà 269€ ma soprattutto la versione da 64GB con un prezzo di 299€, ma come si fa per acquistarlo? si è parlato di inviti, vediamo ora come fare.

Iniziamo subito con il dire che prima di due mesi sarà difficile averlo, e i momenti per l’acquisto possiamo dividerle in tre fasi, vediamole insieme:

  • Entro il 25 Maggio potremo partecipare ad un concorso chiamato Smash The Past che mette in palio 100 smartphone, il concorso consiste nel distruggere il nostro smartphone attuale e riprendere il tutto, inviarlo e sperare di essere estratti e di ricevere l’ OnePlus One a 1$, l’ offerta è valida solo per i primi 100 estratti.
  • Verso la fine di Giugno con gli inviti, essi verranno rilasciati attraverso concorsi come quello citato qui sopra, oppure tramite il forum di OnePlus, per ultimo anche chi abbia acquistato lo smartphone in precedenza può dare gli inviti.
  • Agosto, anche qui avremo bisogno degli inviti, ma probabilmente saremo al termine, infatti dovrebbe essere possibile effettuare l’ ordine attraverso il sito OnePlus senza fare salti mortali, c’è da dire che uno smartphone uscito ad Aprile, vederselo recapitare per Settembre non sarà di certo il massimo, ma tenendo conto del prezzo e delle specifiche potrebbe ancora valerne la pena.

Cosa ne pensate di queste modalità di vendita? Fatecelo sapere nei commenti

 

Articolo precedenteVincete un OnePlus One distruggendo il vostro attuale smartphone Android
Articolo successivoGalaxy Note 4: Samsung annuncia accidentalmente un lancio anticipato?