lg-g3-new-ui-philippines-3

 

Molti sono i rumors riguardo al nuovo smartphone top di gamma LG, l’ LG G3, del quale adesso sono trapelati la nuova UI e la particolare funzione Concierge.

Stando a quanto si è sentito ultimamente, LG ha in serbo delle grandi sorprese per i suoi utenti. Il nuovo LG G3 infatti dovrebbe essere pensato per soddisfare a pieno le esigenze degli utenti, con grandi caratteristiche e tante novità, tra le quali un’interfaccia utente del tutto nuova. L’ LG G3 dovrebbe infatti “mostrare icone luminose più piatte, un widget meteo rinnovato con suggerimenti incorporati, una schermata di notifiche dal look molto più pulito, e le icone circolari (una nuova tendenza)”.

In aggiunta, l’ LG G3 presenterà la funzione “Concierge” che dovrebbe funzionare in modo simile a Google Now. Essa infatti terrà conto di quello che facciamo per raccogliere informazioni e fornire così suggerimenti utili all’utente sulla base ai dati raccolti.

Finora l’ LG G3 non ha deluso le aspettative di tutti coloro che speravano nell’arrivo di un grande smartphone dopo il già apprezzatissimo LG G2. Staremo a vedere se si dimostrerà anche dal vivo così valido. E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone?

via

 

Articolo precedenteSamsung SM-T2558: scoperto un nuovo tablet Android da 7″ dalle dimensioni insolite
Articolo successivoOnePlus One vs Samsung Galaxy S5: ecco il confronto completo