samsung-galaxy-note-4

Il Galaxy Note 4 è lo smartphone più rumoreggiato degli ultimi mesi; dopo aver visto ufficialmente l’OnePlus One, l’attenzione di tutti si sta spostando verso il nuovo phablet dell’azienda coreana. Oggi, uno sviluppatore di Samsung, molto probabilmente ha commesso un errore che lascia pensare ad un lancio anticipato per il nuovo device.

1

Attraverso un aggiornamento di SideSync (il programma che permette all’utente di gestire il telefono e di emularlo gestendolo in mirroring), esattamente nella lista di compatibilità hardware, Samsung ha, accidentalmente, inserito il Galaxy Note 4, come dispositivo supportato.

Naturalmente, al momento, questo vuol dire poco o niente. Per maggiori dettagli sul design e le caratteristiche hardware non resta che rimandarvi al nostro articolo, ma l’idea è una sola: se Samsung ha già aggiornato il software per essere compatibile con il nuovo device, molto probabilmente verrà lanciato ancora prima rispetto all’anno passato.

Già lo vedremo in estate? questo non possiamo saperlo, ma gli indizi sono tanti e, probabilmente, Samsung nel tentativo di anticipare la concorrenza lancerà il nuovo top di gamma ancora prima. Pronta per l’estate.

Voi cosa ne pensate? quando verrà rilasciato il nuovo Galaxy Note 4?

via

Articolo precedenteOnePlus One: disponibilità e inviti facciamo chiarezza
Articolo successivoFowl Play Gold: gioca alle macchinette direttamente dal tuo Android