Flippypad-Project-Ara-concept-Aether-Technician-640x354
Negli ultimi giorni sono trapelati in rete concept per alcunic omponenti del project Ara che descrivono a pieno tutte le potenzialità di questo devices, vediamo insieme uno dei tanti!

Avete mai pensato che il vostro smartphone possa diventare una vera e propria micro-console portatile, o avere una querty fisica?
Un sogno di molti, ebbene, il Project Ara può farlo, sembrerebbe che uno dei concept arrivati per questo smartphone, sia proprio questo, un componente da collegare al lato di questo device, come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, il quale può offrirci sia degli stick analogici, molto utili durante il gioco, sia ovviamente una tastiera querty fisica e sempre a portata di mano!
Si chiama Flippypad, ed è davvero sensazionale se consideriamo che un’idea così semplice può letteralmente rivoluzionare il concetto di smartphone!

Ovviamente per ora è solo un concept, ma non escludiamo che sei avrà successo in termini di ricerche di mercato, essa verrà prodotta con l’uscita del project Ara, che si annuncia lo smartphone più rivoluzionario di tutti i tempi, questo ci da indicazione di quanto ciò possa essere vero in quanto non vi sono più limitazioni sul cosa poter o non poter fare col nostro device!

E voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteLG Optimus L9 II marchiati fastweb e vodafone ricevono l’ aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat
Articolo successivoMeizu MX4 arriverebbe ad Agosto e potrebbe costare 320$