android-kitkat

Google, mentre aggiornava Hangout, direttamente sul proprio profilo Twitter pubblicava un’immagine che ha fatto molto discutere la rete. Un’app dialer per Android completamente rivisitata, rispetto naturalmente a quella nell’attuale distribuzione.

L’app Dialer per Android, per chi non lo sapesse, è quell’applicazione che consiste nell’interfaccia dei contatti, il tastierino numerico, le chiamate recenti, le chiamate effettuate e così via. Con l’aggiornamento ad Android 4.4, Google ha ufficialmente aggiornato questa “applicazione” apportando grandi modifiche.

Le novità, tuttavia, pare non siano destinate a cessare. Nella giornata di ieri, direttamente dall’account ufficiale @GoogleNexus, siamo venuti a conoscenza di un’immagine, prontamente cancellata da Twitter, raffigurante un dialer per Android ancora rivisitato.

Sebbene, come potete benissimo vedere poco sotto, le uniche novità sarebbero l’immagine e la barra superiore completamente di colore blu. Dopo aver introdotto una barra di completamente gialla in Google Keep, l’azienda di Mountain View sembra essere destinata ad aggiornare le proprie applicazioni offrendo applicazioni sempre più colorate e “divertenti” alla vista.

Al momento, naturalmente, stiamo ancora parlando di rumors e indiscrezioni, ma sarebbe veramente interessante conoscere anche il vostro parere in merito. Che ne pensate della nuova interfaccia?

via

Articolo precedenteGoogle aggiorna Hangout alla v2.1 inserendo: unificazione chat, Status-in-chat, Widget, suoni ed altro [download APK]
Articolo successivoFlippypad: Project Ara applicato alle gaming console