nexusae0_thumbnail_thumb
Google ha appena aggiornato Hangout alla versione 2.1. Con tale aggiornamento vengono inseriti alcuni, importanti, cambiamenti. Troviamo infatti una migliore integrazione con gli SMS e l’aggiunta di alcune nuove funzionalità. Vediamole nel dettaglio e scarichiamo immediatamente l’APK!
Difficilmente troviamo i changelog delle app Google se non a roll-out completato e, questa nuova versione di Hangout, non fa eccezione. Grazie ad un post su Google+ però, siamo in grado di fornirvi una lista piuttosto dettagliata:

  • Unite conversazioni SMS ed Hangout: gli SMS e gli Hangout con lo stesso destinatario sono ora uniti in una singola conversazione. È possibile controllare con che servizio vengono inviati i messaggi tramite un comodo tasto e, ovviamente, sarà facile distinguere quali sono stati inviati tramite SMS e quali tramite Hangout.
  • Messaggi in uscita evidenziati per Hangout
  • Elenco dei contatti semplificato: ora ci sono due sezioni principali tra i contatti – persone con cui si utilizza spesso Hangout e Contatti telefonici.
  • Stato d’animo più presente
  • Nuovo suono di  notifica
  • Chiamata voce e video con suonerie diverse
  • Miglioramenti delle prestazioni: miglior qualità video ed affidabilità SMS/MMS superiore
  • Widget: widget Hangout presente nella homescreen per un rapido accesso alle conversazioni recenti

Noi stiamo ancora cercando nuove funzionalità ma non ci aspettiamo di trovare ancora molto. Ecco qualche screenshot:

nexusae0_Wid_thumb nexusae0_sett_thumb nexusae0_phone-02 nexusae0_phone-01 nexusae0_phone-05 nexusae0_phone-04 nexusae0_large_thumb1

La versione che vi invitiamo a scaricare andrà a sovrascrivere l’app già esistente sui vostri device. Ovviamente il link che vi forniamo è molto sicuro. La firma crittografia presente testimonia l’assoluta genuinità del file ma, come al solito, TecnoAndroid.it non si ritiene responsabile per nessun genere di danno causato ai vostri dispositivi.

Version: 2.1.075 (1123407-30) (Android 2.3+).

Vi piace la nuova forma di Hangout? Personalmente ritengo che l‘integrazione con il numero di telefono sia fondamentale (come avviene con Whatsapp o qualsiasi altro servizio di messaggistica). Cosa dovrebbe aggiungere Google secondo voi? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui social network.

via

Articolo precedenteVincete un Oppo Find 7 con un semplice concorso fotografico
Articolo successivoGoogle pubblica accidentalmente il nuovo Dialer per Android [foto]