Galaxy-S5-Gold

Ancora prima di arrivare ufficialmente sul mercato, il Samsung Galaxy S5 aveva già ricevuto un aggiornamento software per “uccidere” un piccolo bug che avrebbe potuto portare ad “infezioni” tutt’altro che piacevoli. Quest’oggi, invece, direttamente dall’America arriva la notizia di un nuovo update che migliorerà le performance generali.

Proprio nella giornata di Pasqua, Samsung ha deciso di avviare il roll-out di un update minore per il nuovissimo Samsung Galaxy S5. L’aggiornamento, sebbene non sia ancora stato ufficialmente rilevato in Italia, è la build G900W8VLU1AND e, stando almeno al changelog che trovate poco sotto, dovrebbe portare solamente piccole migliorie alle performance generali di sistema.

Schermata 2014-04-20 alle 11.45.25

Il file, di soli 28 MB, non potrà essere scaricato tramite il 3G, pertanto munitevi di una connessione WiFi disponibile ed iniziate ad aggiornare, a patto che da OTA possiate già effettuare il download.

Al momento non risulta essere ancora arrivato in Italia, tuttavia, come ben sappiamo, Samsung rilascia l’update in maniera graduale, quindi ci potrebbero benissimo volere delle ore prima che venga ufficialmente reso disponibile nel nostro paese.

Lasciate un commento quando potrete scaricarlo, ma sopratutto se noterete delle novità!

via

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: tutti i test di resistenza raccolti in un unico articolo
Articolo successivoVirus Shield: Google risarcisce con 5$ gli utenti che lo hanno scaricato dal Play Store