logo-moto-footer

Il Motorola Moto E è un nuovo dispositivo economico simile al Moto G ma con un design più compatto . Un’immagine comparsa sul web svela in anteprima  le sue specifiche tecniche.Scopriamole.il Moto E è comparso in Messico ha caratteristiche simili al Moto G , il display è da 4.3 pollici con risoluzione 720p, monta un processore dual-core da 1.2GHz , ha 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD.Il device è dotato anche di una fotocamera posteriore da 5 megapixel mentre quella anteriore non è specificata, connettività 2G/3G, supporto dual sim, Tv Digital, radio FM, Bluetooth e batteria da 1900mAh.

Il nuovo Motorola sarà alimentato da Android 4.4 KitKat e ha uno spessore di soli 6 mm , questo ci fa pensare che il device avrà un design molto più compatto rispetto a quello del Moto G ma come quest’ultimo sarà altrettanto economico.

19-motorolaxt1021xt1022andxt1025poweredbyandroidkitkatspottedonline

La data di uscita del Moto E è fissata presumibilmente nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie, voi nel frattempo fateci sapere il vostro giudizio su questo dispositivo.
Articolo precedenteTHL T5000: in arrivo lo smartphone con batteria da 5000mAh [foto]
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 : come ottenere le massime prestazioni dalla fotocamera