modern combat 4

Modern Combat 4: Zero Hour il più famoso e scaricato FPS presente sul Play Store è in offerta a soli 0,89 centesimi di euro.

Modern Combat 4: Zero Hour ha sicuramente tutto ciò che serve ad uno sparatutto per essere avvincente e mai noioso. Grafica mozzafiato e una storia che coinvolge il giocatore non solo nella parte del buon soldato ligio al dovere, ma anche del cattivo della storia cosa abbastanza particolare per i giochi Android per smartphone e tablet.

Caratterizzato anche da un audio che si integra perfettamente nel contesto del campo di battaglia e che rende l’atmosfera ancora più adrenalinica Modern Combat 4: Zero Hour  ha anche la funzione Multiplayer che molti giocatori amano perché possono confrontarsi con gli altri utenti amanti del gioco.

Se volete scaricare anche voi il gioco con più di mezzo milione di download vi basta utilizzare il badge in basso.

Se non conoscete (siete gli unici) Modern Combat 4: Zero Hour  leggete la nostra recensione/videorecensione. Se siete alla ricerca di altri FPS vi consiglio I First Person Shooter più belli presenti sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM&hl=it’ name=’Modern Combat 4: Zero Hour’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteAlpha Zero: un divertente gioco arcade per il vostro device
Articolo successivoTHL T5000: in arrivo lo smartphone con batteria da 5000mAh [foto]