galaxy-s5-fingerprint-scanner

In questa guida vi illustreremo tutte le chicche del nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S51. Aumentare sensibilità del touch

Il nuovo Galaxy S5 è sensibile anche a guanti ed altri oggetti, basta solo attivare l’opzione relativa. Per farlo basta andare in Impostazioni schermo e spuntare l’apposita voce.

Galaxy-S5-Touch-Sensitivity-3

 

 

2. Brani suggeriti da ascoltare

Mettendo in landscape il dispositivo mentre un brano musicale è in riproduzione, vi compariranno dei suggerimenti con dei brani da ascoltare, simili a quello in ascolto.

2-trucchi-galaxy-s5-lettore-audio

 

3. Menù Toolbox

Il menù Toolbox è un menù fluttuante grazie al quale potrete avere sempre in rilievo le applicazioni che preferite. Potete attivarlo cliccando sul relativo toogle nel menù a tendina.

3-trucchi-galaxy-s5-toolbox

 

 

4. Mantenimento della privacy

Grazie alla modalità privata, potrete nascondere i file di documenti, audio, video o immagini e mostrarli solo quando siete in questa modalità. Questa funzione è attivabile dalle Impostazioni.

4-trucchi-galaxy-s5-modalita-privata

5. Modalità kids

La modalità bambino vi permetterà di lasciare tranquillamente il dispositivo in mano ai vostri bambini. Nella modalità bambino i contenuti sono limitati in modo che essi non possano combinare pasticci nei vostri dati. Inoltre in questa modalità potrete limitare anche il numero di ore di utilizzo.

5-trucchi-galaxy-s5-modalita-bambino

6. Popup chiamate in arrivo

Attivando questa funzione dalle impostazioni del dialer telefonico, vi apparirà una piccola finestra all’ arrivo di nuove chiamate, attraverso la quale potrete decidere di rispondere o rifiutare la chiamata senza uscire dalla schermata in cui vi trovate.

10-trucchi-galaxy-s5-popup-chiamatai

 

 

 

Articolo precedente10 innovazioni che miglioreranno la durata della batteria
Articolo successivoAlpha Zero: un divertente gioco arcade per il vostro device