virus_shield

Virus Shield ormai lo conoscete tutti; segnalato non molti giorni fa, questi non è altro che una delle (ormai tante) applicazioni truffa presenti sul Play Store. Google, resasi conto dell’errore nell’approvarla sul Play Store, ha deciso di risarcire gli utenti.

Google, sebbene ufficialmente non abbia “troppe colpe”, ha deciso di dare il via ad una azione molto importante verso tutti quegli utenti che sono stati truffati nell’aver scaricato Virus Shield dal Play Store.

Al giorno d’oggi è difficile trovare delle aziende che ammettano ufficialmente le proprie colpe, ma la società con sede a Mountain View ha sbaragliato la concorrenza dimostrando un’altra volta di essere un passo avanti rispetto alle altre. Ecco allora che, per tutti coloro che sono stati “truffati” in arrivo un bel codice promozionale di 5$ per scaricare nuove applicazioni a proprio piacimento.

Troppo poco direte voi, effettivamente non sono un capitale, ma è comunque un piccolo pensiero che altri non si sarebbero mai immaginati di fare. Non trovate?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: rilasciato un update per migliorare le performance generali
Articolo successivoBeFunky Photo Editor: la miglior applicazione per editare le foto su Android