samsung-logo

Dopo aver visto il Galaxy S5, in questo periodo l’attenzione degli utenti di tutto il mondo si è spostata verso l’attesissimo Samsung Galaxy Note 4. Al momento non si conoscono le caratteristiche tecniche, ma sarà davvero il primo smartphone con display flessibile ‘Youm’?Se eravate rimasti affascinati dal nuovo LG G Flex, il primo smartphone con display flessibile al mondo, sappiate che, stando ad un report proveniente direttamente dalla Corea, pare anche Samsung essere intenzionata a produrre il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con schermo flessibile.

Al momento, sempre secondo il rumors, molti prototipi sono sotto la lente di ingrandimento dei “tester” dell’azienda, tra questi è presente anche un modello che integra il display ‘Youm’ proprietario di Samsung stessa, con tecnologia che permetterà una più precisa leggibilità da una maggiore angolazione rispetto ai normali dispositivi mobile.

Samsung, dal canto suo, ha negato la possibile realizzazione di uno smartphone di questo tipo, ma nel frattempo in rete hanno già iniziato a fantasticare. Come immaginate essere il nuovo Samsung Galaxy Note 4?

via

 

Articolo precedenteTutto ciò che c’è da sapere sul OnePlus One: specifiche tecniche, leaks, prova fotografica, accessori e disponibilità
Articolo successivo[Guida] Come convertire il Motorola Moto G in Google Play Edition