loch_ness_apple_maps Le Mappe Satellitari Apple in queste ore hanno avvistato il Mostro di Loch Ness rilevando tramite un satellite una strana forma nel leggendario lago della Scozia. Sicuramente una notizia che farà felice tutti coloro che hanno sempre creduto nel mostro di Loch Ness.

Sicuramente non c’entra nulla con Android ma la notizia che le Mappe satellitari di Apple abbiano rilevato il Mostro di Loch Ness è davvero curiosa. Alcuni fanatici nei giorni scorsi si sono messi a scandagliare il lago di Scozia alla ricerca di immagini e come vedete nell’immagine presente all’inizio dell’articolo hanno rilevato una strana forma che assomiglia sicuramente al legendario mostro. Fake? Non sembrerebbe proprio visto che alcuni scienziati hanno studiato le immagini affermando che non c’è stata nessuna manomissione.

La leggenda vuole che Nessie sia stato visto per la prima volta nel lontano 565. Da allora, le segnalazioni sono state più di 1000 e finorà non era mai stato fotografato da un satellite. Sembrerebbe che alcuni utenti si siano dati alla caccia del mostro anche attraverso Google Earth.

Articolo precedente[Guida] Whatsapp: come impedire che le immagini ricevute vengano salvate o visualizzate nella memoria interna
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Prime ecco le prime indiscrezioni