instagram

Capita spesso di trovare su Instagram foto e video in grado di catturare la nostra attenzione, tanto da volerli anche scaricare. Sono tante le applicazioni Android che ci permettono di farlo e noi ne abbiamo selezionato le 5 migliori.

Instagram ha riscosso davvero molto successo da quando ha inserito la possibilità di inserire anche dei brevi video di 15 secondi, oltre alle foto e molti sono gli utenti che si sono chiesti tanto volte come fare a poterli scaricare. Sono presenti diversi app Android per scaricare foto e video da Instagram, per cui cercheremo di aiutarvi nella scelta selezionandone le 5 migliori.
Nota: Queste app vengono fatte conoscere solo per scopo informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità per chi utilizzerà queste app per scaricare e ri-caricare su Instagram e foto e video non di proprietà.

1. InstaSave

InstaSave permette di scaricare foto da Instagram in maniera rapida e semplice, salvandole nella memoria del telefono, per poterle così vedere in qualsiasi momento.
[app]bml.prods.instasave[/app]

2. InstaDownloader

InstaDownloader è un plugin per Instagram che permette di scaricare immagini e video dai post in modo facile e veloce. Inoltre, i video online possono essere visualizzati in un player integrato con la modalità loop.
[app]hami.nezneika.instavideodownloader[/app]

3. Video Downloader per Instagram

Un’ottima app Android per scaricare video pubblici e immagini da Instagram in pochi secondi. Le foto e i video scaricati possono poi essere condivisi istantaneamente dall’app su Facebook, Twitter, BBM, YoutubeWhatsappKik ecc.
[app]bravoo.instagramdownloader[/app]

4. EasyDownloader

Con EasyDownloader è possibile salvare le foto e i video direttamente dall’app Instagram. Con questa applicazione è possibile eseguire il backup, il download e anche impostare un’immagine come sfondo del dispositivo.
[app]com.xper.easydownloader.pictures[/app]

5. Instadown

Con Instadown è possibile scaricare video e salvare le foto da Instagram sul proprio dispositivo. InstaDown è molto facile da usare e offre un modo semplice e veloce per esportare tutte le foto e i video di Instagram sulla galleria del proprio dispositivo.
[app]com.fawazapp.instadown[/app]
Fateci sapere nei commenti se conoscete altre valide app per scaricare foto e video da Instagram.
via
Articolo precedenteLG Isai FL: svelate alcune specifiche che probabilmente saranno simili a quelle dell’LG G3
Articolo successivoLe funzionalità del Galaxy S5 sul tuo device Android grazie a 4 applicazioni gratuite