download

L’applicazione che vi presentiamo oggi è TimeHop, sbarcata da poco su Android , consente agli utenti di fare un tuffo nel proprio passato ricordando ciò che è stato vissuto quotidianamente.Volete provare il vostro TimeHop? Seguiteci per scoprire come funziona.A chi non è mai capitato di voler rivivere i momenti più belli o semplicemente voler tornare indietro nel tempo per vedere esattamente quello che si stava facendo in un determinato giorno? Timehop raggruppa le vecchie foto e messaggi presenti sul device sincronizzandosi anche con Facebook, Instagram, Twitter e Foursquare e in un semplice gesto riprodurrà il vostro passato ogni giorno.

L’applicazione torna indietro negli anni della vostra vita e con foto, aggiornamenti di stato , messaggi, ripercorre momenti passati indicando il giorno preciso e anche la temperatura ambientale.

timehop-combo

Negli anni facciamo migliaia di foto per cercare di immortalare i momenti più belli ma a distanza di tempo spesso vengono dimenticate, o comunque non sono a portata di mano quando sentiamo il bisogno di rivivere alcune giornate. TimeHop è la soluzione perfetta perchè in un semplice gesto vi catapulterà nel passato ovunque voi siate.

Che aspettate a provarla? L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play.

Articolo precedenteUnboxing Italiano Samsung Galaxy S5 by Tecnoandroid
Articolo successivoLG G3: svelato un display Quad HD e un corpo in policarbonato