xperia-transfer-507x450

Dopo aver visto l’app Tastiera Google, ecco che anche le altre aziende hanno iniziato a pubblicare le proprie “tastiere” sul Play Store. Recentemente abbiamo assistito a Motorola e HTC, ora anche Sony ha pubblicato l’Xperia Keyboard.

Vediamone la descrizione sul Play Store:

Xperia™ Keyboard è la tastiera predefinita per tutte le lingue (tranne cinese, giapponese e coreano). Per immettere il testo basta scorrere o semplicemente sfiorare lo schermo. La tastiera si adatta rapidamente allo stile di scrittura dell\’utente, poiché apprende le parole dai messaggi; può essere ulteriormente personalizzata, consentendo l\’accesso agli account Gmail, Facebook e Twitter, affiché impari dai messaggi inviati tramite questi canali.

Come potete benissimo notare dalla descrizione ufficiale sul Play Store,  l’app non presenta particolari funzionalità, è solamente una tastiera con scrittura a scorrimento, auto-correzione, e predizione.
Al momento il software sembra compatibile solo ed esclusivamente con i device Xperia, pertanto se possedete un Sony Xperia, di seguito trovate il badge per il download.

[app]com.sonyericsson.textinput.uxp[/app]

Articolo precedenteOnePlus: avviato il sistema di vendita per invito vediamo di che si tratta
Articolo successivoiOcean X8 con fotocamera frontale dotata di autofocus: mai più selfie sfocate