lg-l24-au-kddi

 

Anche LG sta seguendo la strada di Samsung nel rilasciare continuamente nuovi dispositivi. Adesso ha fatto la sua comparsa un nuovo smartphone denominato LG G24, una probabile variante dell’ LG G Pro 2.

Lo smartphone in questione è diretto all’operatore giapponese di telecomunicazioni KDDI. Alcune voci sostengono che il G24 possa essere una variante dell’ LG G3 ma questa tesi non risulta essere molto avvalorata, infatti si ritiene che possa essere con più probabilità un’altra versione dell’ LG G Pro 2, che dovrebbe raggiungere il Giappone quest’Estate.

L’ LG G Pro 2 è dotato di un display da 5,9 pollici full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2,26 GHz, 3GB di RAM, Android 4.4, batteria rimovibile da 3200 mAh, supporto ad LTE, 16/32 GB di archiviazione e slot per schede microSD. Essendo una variante del G Pro 2, anche l’ LG L24 dovrebbe avere le stesse caratteristiche.

Se davvero l’ LG L24 si rivelerà essere una variante dell’ LG G Pro 2, purtroppo sarà difficile che arrivi su altri mercati al di fuori del Giappone.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 vs fucile calibro 50 : un altro test alquanto insolito
Articolo successivoGoogle rilascia un nuovo fix di sicurezza per Android: prima vi era la possibilità di cambiare icona alle app