vivo

Agli inizi di Aprile vi avevamo parlato di Xshot, il prossimo dispositivo di Vivo dotato di fotocamera anteriore con un sensore da ben 7.68 megapixel.Pochi minuti fa sono trapelate le caratteristiche, altrettanto notevoli, della fotocamera posteriore. Il nuovo smartphone Android-based avrà una fotocamera posteriore prodotta da Sony con sensore da 24MP e tecnologia Exmor RS. Dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), flash a doppio LED e una grande apertura  di f/1.8,potrà girare video in 3D e video 4K . 

Le altre specifiche tecniche di Vivo Xshot includono un display 1080p di dimensioni  ancora sconosciute, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM , 32GB di memoria interna, e una fotocamera frontale insolita da 7.68 megapixel.

Leggi anche:  Vivo V11 annunciato con un enorme schermo AMOLED, Snapdragon 660 e 6 GB di RAM

Al momento non abbiamo altre informazioni ma da questi dettagli sembrerebbe che Vivo stia lavorando a un super dispositivo questa volta puntando sul comparto fotografico, e sulle orme del Vivo 3S Xplay ricordato per essere stato il primo smartphone con un display Quad HD (1440 x 2560 pixel), siamo sicuri che avrà anch’esso la sua parte di successo.

[Via]