OnePlus2 Dopo avervi rassicurato del debutto di One Plus One in Italia e mostrato le prime immagini “reali”, ecco che in rete sono apparsi i risultati dei test benchmark AnTuTu. Quale punteggio avrà ottenuto lo smartphone?

 

Sebbene ufficialmente non si abbiano mai avute conferme sulle effettive specifiche tecniche del device, in rete è già apparsa la prima immagine che, ipoteticamente, dovrebbe corrispondere al test benchmark AnTuTu dell’One Plus One.

Il risultato, come potete notare poco sotto, è davvero strabiliante: 38’179 punti. Il punteggio, così per avere un’idea di massima, non è stato raggiunto nemmeno dal Galaxy Note 3, incoronando quindi l’One Plus One come il miglior smartphone attualmente “sul mercato” (anche se effettivamente non è stato lanciato).

Il test sarà reale? questo purtroppo non possiamo assicurarvelo, resta che però se davvero tutto venisse confermato, l’One Plus One, considerato anche il prezzo inferiore ai 350 euro, potrebbe davvero conquistare letteralmente gli utenti di tutto il mondo e non solo.

Voi che ne pensate?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: il lettore di impronte digitali è stato violato
Articolo successivoGmail: Google spiega il motivo per cui “legge” tutte le mail inviate e ricevute