1390401271_lgg3

Secondo ZDNet Corea, LG non lancerà il suo prossimo dispositivo di punta, il G3, a Giugno.Secondo la fonte, a Giugno avremo solo la presentazione del prossimo top di gamma di LG, ma verrà lanciato sul mercato solo a Luglio. In precedenza, alcuni rumors avevano riportato che LG stava pianificando un lancio ad agosto, ma un dirigente della società avrebbe detto che un rilascio ad Agosto sia svantaggioso, considerando le attuali condizioni di mercato (forse riferendosi al lancio del Samsung Galaxy S5 ed hai rumors su Apple).

Già il concorrente cinese Oppo ha battuto tempisticamente sia LG che Samsung sul lancio di uno smartphone non limitato al mercato asiatico con display QHD, display che avrà probabilmente anche il G3. Il campo dell’elettronica è una corsa continua., quindi il tempo è molto importante.

Inoltre, l’ LG G3 dovrebe avere, oltre al display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, un processore quad core Snapdragon 801, 3 GB di RAM ed un’ ottima fotocamera con stabilizzatore ottico. Dal punto di vista software, il G3 dovrebbe introdurre una nuova interfaccia utente, piatta e stilizzata.

[via]

Articolo precedenteOnePlus One : ecco i primi campioni di foto scattate con il dispositivo
Articolo successivoIl “teardown” del Galaxy S5 rivela materiali per un massimo di 256 dollari