HTCOneKitKat
La versione HTC One del 2013 americana, (ma anche italiana) attualmente funziona con l’ultima versione di Android, ma HTC sta lavorando ad un nuovo update, vediamo quale!

Si tratta in effetti della Sense 6, la quale è stata svelata il mese scorso ma solo per HTC One M8, ma con un tweet di Jason Mckanzie ieri pomeriggio ha annunciato che HTC One riceverà questo update entro e non oltre la fine di Maggio, ovviamente, problemi permettendo!

Grazie ad Android 4.4.2, HTC vuole essere sicura che il suo HTC One possa accontentare i clienti con la miglior versione Android possibile, proprio per questo siamo sicuri che questo terminale non si fermerà subito con gli aggiornamenti in quanto HTC vuole prendersi la simpatia degli utenti, i quali nel mondo Android, sicuramente preferirebbero un terminale sempre aggiornato, rispetto ad un altro terminale che viene abbandonato!
Lo sviluppo della Sense 6 per HTC One sicuramente aiuta in questo, infatti la nuova versione della Sense è stata sin dall’inizio molto apprezzata dagli utenti, per via del suo aspetto molto più colorato.

Non abbiamo però una data precisa riguardo all’update, sappiamo che verrà diffuso entro maggio, ovviamente, vi terremo informati!

[via]

Articolo precedenteIl “teardown” del Galaxy S5 rivela materiali per un massimo di 256 dollari
Articolo successivo360: fai ottime foto panoramiche dal tuo Android e condividile sui social network