google-play-games

 

Siamo ancora alla metà di Aprile ma abbiamo già avuto modo di provare e selezionare i giochi Android più entusiasmanti. Ne abbiamo selezionato i migliori 5 per questo mese.

    1. Per gli amanti delle corse in 3D con splendide auto personalizzabili e un gameplay davvero emozionante, Nitro Nation garantisce una fantastica esperienza di gioco sul proprio smartphone.

[app]com.creativemobile.nno&hl=it[/app]

    1. Pelé: King of Football è un gioco di calcio molto realistico, dove il giocatore si troverà nei panni del calciatore Pelé e potrà fare carriera gradualmente, giocando a calcio per le strade del Brasile.

[app]com.cosiproductions.pele&hl=it[/app]

    1. Silver Zombie: un gioco horror d’azione in cui il giocatore dovrà salvare la figlia, infettata dagli zombie, trovando l’antidoto in un mondo di caos e orrore.

[app]games.xixgamespixelbonesstudios.silverzombie[/app]

    1. Dead Trigger 2: un entusiasmante gioco che consente di esplorare 15 ambienti diversi, utilizzare 30 tipi di armi e divertirsi con più di 150 gameplay

[app]com.madfingergames.deadtrigger2&hl=it[/app]

    1. Neon CommanderLa Terra è sotto attacco da parte di astronavi aliene che il Comandante Neon dovrà contrastare con l’ultima tecnologia PlasmaShield, facendo rimbalzare dietro i loro colpi. Scorrendo col dito sullo schermo si potranno tracciare le linee per creare barriere in grado di riflettere gli attacchi UFO e proteggere così la città. 

[app]com.herocraft.game.free.neoncommander&hl=it[/app]

La classifica dei migliori giochi di Aprile comunque verrà aggiornata nel corso del mese. E voi avete qualche altro gioco da consigliare?

via

Articolo precedenteConfermate da Google le icone Moonshine [Download]
Articolo successivoUfficiale: OnePlus One arriverà in Italia a meno di 350€