IMG_0085

ZTE si prepara a rilasciare sul mercato un nuovo dispositivo , lo ZTE Star 1. Non si hanno molte informazioni sulle sue specifiche ma grazie ad alcuni scatti comparsi sul web possiamo cogliere dei dettagli interessanti. Scopriamo quali.Su questo misterioso device sappiamo che sarà dotato di un display di dimensioni inferiori ai 6 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Avrà un modulo LTE con supporto a 13 bande come TDD-LTE, FDD-LTE, TD-SCDMA, GSM, WCDMA,TD-LTE 38/39/40 e FDD-LTE 7/3.

Dalle immagini si nota la presenza del doppio flash led che garantirà scatti migliori in presenza di scarsa luminosità e un design lineare con spessore ridotto e cornici laterali minimali per dare più spazio al display.Sulla scocca posteriore , probabilmente realizzata in vetro, possiamo scorgere l’icona “Dolby Digital Plus” per la componente audio.

zte 3

zte2

zte 34

Per ora abbiamo solo queste informazioni , nessuna dichiarazione è stata data sul rilascio anche se secondo alcune indiscrezioni sarà presentato domani in Corea. Non appena giungeranno altre notizie vi terremo aggiornati, ma nel frattempo diteci la vostra prima impressione su questo ZTE Star 1.

[Via]

Articolo precedenteAinol Numy 3G AX3 – recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoGear Fit compatibile anche con dispositivi non Samsung come Nexus 5 e HTC One M8