Samsung-Galaxy-S5-ZooM

Proprio ieri avevamo annunciato che la prossima edizione del Galaxy S5 Zoom sarà presentata a fine mese ma non c’era ancora alcuna data precisa. Finalmente abbiamo delle certezze perchè l’azienda produttrice presenterà il device al Samsung Media Day il 29 Aprile, e non è tutto qui.Samsung ha organizzato l’evento del “ Samsung Media Day” presso il Museo del Design Red Dot a Singapore e gli inviti riportano questa espressione :“Kapture the moment”Da qui possiamo trarre alcune informazioni, la prima è l’utilizzo della lettera “K” in “Kapture”, per richiamare il nome ufficiale del dispositivo che sarà “Galaxy K” (così com’era stato ipotizzato anche in passato). L’altro elemento è l’invito a “catturare il momento” che fa chiaramente pensare all’uso delle fotocamera per cogliere ogni attimo con uno scatto. 

k

Samsung Galaxy K ricordiamo che avrà uno schermo Super AMOLED da 4,8 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel.Il processore sarà un six-core Samsung Exynos 5 Hecta con GPU Mali-T624 e 2GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 20MP con uno zoom ottico 10x e flash Xenon mentre quella frontale è da 2 megapixel , il tutto gestito da Android 4.4.2.

Non abbiamo alcuna informazione sul prezzo ma ormai basta attendere il 29 Aprile , quando il Samsung Galaxy K si mostrerà in tutto il suo splendore.Siete curiosi di vedere questo dispositivo ibrido tra smartphone e fotocamera in azione?

[Via]

Articolo precedente[Guida] Come scoprire il significato del codice dei firmware Samsung
Articolo successivoI am Batman: nuova e divertente app Android in stile Flappy Birds