Schermata 2014-04-14 alle 19.37.03

Il Samsung Galaxy S5 è indistruttibile? la domanda, arrivati a questo punto, è più che lecita. Nel test odierno il povero smartphone è stato lanciato dal secondo piano di un palazzo, ma funzionerà ancora?

Dopo averlo visto immergersi per oltre 30 minuti in acqua, ruotare in una lavatrice, esplodere durante un altro test e altro ancora, quest’oggi il Galaxy S5 ha dovuto affrontare una delle prove più difficili degli ultimi giorni: cadere dal secondo piano di un palazzo, sarà riuscito a resistere?

L’impatto è stato davvero tremendo, ma il Galaxy S5 ha dimostrato di essere davvero indistruttibile. Il touchscreen e la fotocamera sembrano non aver riportato danni (funzionano ancora correttamente), solamente il vetro si è rotto in mille pezzi. La caduta avviene con lo schermo rivolto verso il basso, questo forse permette di salvare completamente la parte posteriore, da qui infatti la rottura del display, ma pensare che non ha riportato altri danni, è forse qualcosa di molto interessante. Non trovate?

Articolo precedenteSamsung è intenzionata ad abbandonare Android
Articolo successivo[Download apk] Samsung Group Play si aggiorna con l’introduzione di Group Camcorder