ZTE-Grand-S-II-sold-out

ZTE Grand S II LTE dopo il lancio avvenuto agli inizi del mese in Cina , ha raggiunto un impressionante record di vendite in meno di un minuto su Tmall.com. Scopriamo i dettagli .ZTE Grand S II LTE, oltre alla connettività 4G LTE che garantisce una navigazione veloce e scattante, è dotato di display da 5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920, processore da 2,3 GHz quad-core Snapdragon 801, 2GB di RAM e 16GB di storage nativo. La fotocamera posteriore da 13mp utilizza un sensore Sony, mentre quella frontale è da 2 megapixel. Il dispositivo è alimentato da Android 4.3 ma un aggiornamento, che sarà rilasciato a breve, consentirà agli utenti di avere Android 4.4.

Tmall.com, un sito di e-commerce B2C, ha dichiarato che lo ZTE Grand S II LTE , subito dopo il lancio ha ottenuto un record di vendite pari a 50.000 unità in soli 58 secondi!Visto il così grande quantitativo di device venduti in meno di un minuto , ZTE dovrà sicuramente soddisfare una domanda di mercato notevole.Ci riuscirà considerando che in Cina ci sono più di 1 miliardo di persone?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Zoom: la presentazione è ormai imminente
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: la prima giornata di vendite rivela il 30 % in più di acquisti rispetto a quelli del Galaxy S4