wpid-nokia-x-dual-sim-630x315.jpg

Nonostante il Nokia X non sia il dispositivo di punta che molti si aspettavano dal (ex?) colosso finlandese che, per la prima volta, si approccia ad Android, il dispositivo e il relativo software sono ancora piuttosto interessanti. Per questo motivo, un Senior Member di XDA ha deciso di importare, per tutti i dispositivi Android, il software della fotocamera. Eccovi il download!Oltre a rendere il Nokia X più funzionale (aggiungendo le Google Apps, ad esempio), i ragazzi di XDA hanno fatto parecchi sforzi per portare alcune funzioni del Nokia X su altri dispositivi.
Prima il Nokia Store, poi una ROM in esecuzione sul HTC HD2 (più o meno). Ora, grazie al Senior Member opssemnik, è possibile utilizzare il software della fotocamera praticamente su qualsiasi dispositivo dotato di Android 4.1+.

Screenshot_2014-04-01-19-28-34

Come potete vedere negli screenshot, il software del Nokia X presenta alcune impostazioni piuttosto simpatiche. Troviamo il controllo della sensibilità ISO, rilevamento del rumore, riduzione occhi rossi , anti-banding ed altro ancora.

Se volete un assaggio dell’esperienza Nokia sul vostro dispositivo, vi lasciamo al download dell’apk ed attendiamo le vostre prime impressioni!

Download – Fotocamera Nokia X versione 1
Download- Fotocamera Nokia X versione 2 (Motorola- CM rom)

via

Articolo precedenteInstagram: un blackout manda temporaneamente offline il servizio
Articolo successivo5 motivi per cui conviene passare dal Samsung Galaxy S4 al Galaxy S5