com.boldomatic_8

Una delle attività più utilizzate sui social network è la condivisione di post per esprimere uno stato emotivo o condividere con la rete di amici un particolare evento. Se volete essere originali e comunicare i vostri pensieri in maniera unica tutto ciò che vi serve è Boldomatic.Si tratta di un’applicazione ideale per chi non ama la banalità ma intende esprimersi non solo con le parole ma anche con i colori e la grafica. Boldomatic permette agli utenti di creare brevi dichiarazioni di testo in caselle colorate quadrate e condividerle come immagini attraverso il web.

L’applicazione è una vera e propria comunità di scrittori dotata di 300.000 immagini-testo disponibili gratuitamente per essere ripubblicate o in alternativa ognuno di noi può diventare scrittore creando il suo post.

Grazie a Boldomatic si potranno realizzare le tue immagini-testo, condividerle su Facebook, Pinterest, Tumblr, Twitter e Instagram, ed entrare a far parte della grande comunità di scrittori. Che aspettate a creare il vostro personale post?

L’applicazione è disponibile sia per Android che per iOS ed è scaricabile gratuitamente dal Google Play.

[Via]

 

 

Articolo precedenteGalaxy S5 Active: in arrivo con oltre 277 app Samsung installate?
Articolo successivoGalaxy S5 Developer Edition: Verizon potrebbe lanciarlo