rp_GoogleProjectGlass00.jpg

 

Molti sono gli utenti potenzialmente interessati ad acquistare i Google Glass, gli occhiali a realtà aumentata di Google,  che potranno gioire della notizia ufficiale della libera commercializzazione al pubblico, anche se per un periodo di tempo limitato.

E’ stata resa ufficiale, infatti, la decisione di Google di rendere i Google Glass disponibili a tutti, anche se nel corso di solo una giornata di promozione. L’importante giorno sarebbe stato fissato al 15 Aprile e, in tale data, chiunque è interessato (che comunque dovrà essere maggiorenne e residente negli Stati Uniti) potrà acquistare liberamente i Google Glass ad un prezzo di $ 1500 direttamente dal sito web dei Google Glass.

In questo modo Google consentirà a tutti di diventare, anche se per solo un giorno, dei Google Glass Explorers. a chiunque negli Stati Uniti per un tempo molto limitato. In ogni acquisto, inoltre, Google includerà gratuitamente delle lenti per occhiali da sole o una delle ultime montature lanciate da Google per la versione degli occhiali con lenti da prescrizione. E voi approfittereste di questa giornata di promozione per comprare i Google Glass?

via

Articolo precedenteInteractive Design Academy: in arrivo workshop per imparare le basi per costruire oggetti intelligenti
Articolo successivoGoogle Chrome: scoperto un bug che permette a terzi di ascoltare le conversazioni tramite il microfono