bslide

Proprio ieri vi avevamo parlato di Tinder, applicazione per rimorchiare tramite i vostri dispositivi Android, oggi invece vi vogliamo presentare BSlide, un’ applicazione tutta italiana che ci permetterà di creare nuove amicizie e perché no magari anche incontrare il partner giusto.

BSide è un’applicazione creata per agevolare la nascita di nuovi amori e amicizie che, per occasioni mancate o semplicemente per timidezza, non sboccerebbero mai. L’applicazione infatti permette di dichiarare ad altri utenti il proprio innamoramento, di invitare qualcuno ad uscire per conoscersi meglio oppure di confidarli il proprio desiderio, in totale anonimato poiché l’applicazione farà pervenire la vostra richiesta all’altro utente solo nel caso in cui abbia fatto la stessa richiesta nei vostri confronti.

Leggi anche:  Android : queste 4 applicazioni sono dannose possono incenerire il tuo smartphone

bslide

Chi riceverà richieste anonime da altri utenti potrà vedere solo il genere di richiesta ricevuta. Le varie richieste ricevute andranno ad incrementare il proprio livello di popolarità che sarà visibile e condivisibile tramite Facebook. Come di consueto potete effettuare il download gratuito dal Play Store tramite il box qui sotto:

[app]com.bside[/app]