Schermata 2014-04-10 alle 19.01.18

Il Samsung Galaxy S5 sta arrivando, molti di noi lo stanno aspettando, e se siete tra coloro che hanno anche solo lontanamente pensato di acquistare il device brandizzato (ovvero affidandosi ad un abbonamento con un operatore telefonico). Di seguito le offerte per TIM.

A differenza di quanto offerto da H3G, Telecom Italia ha deciso di rendere disponibili più strade per acquistare il nuovo terminale. Questi infatti potrà essere acquistato a prezzo pieno, 699 euro, ma anche rateizzando la spesa a 29 euro al mese (per 30 mesi) con oltre 2 GB di traffico dati 4G incluso e contributo iniziale di 99 euro.

Viceversa, se vorrete acquistarlo in abbonamento, allora dovrete appoggiarvi alla Tutto Incluso Unlimited con 10 euro al mese o alla Tutto Incluso Special a 20 euro al mese (in entrambe contributo iniziale di 99 euro), e in aggiunta il canone dell’abbonamento.

Il Galaxy S5 sarà anche acquistabile abbinato alla TIM Young alla modica cifra di 15 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro (ed abbonamento di 30 mesi), con in aggiunta il canone dell’offerta.

Ricapitolando, avrete queste possibilità:

  • SIM ricaricabile: anticipo di 99 euro + 29 euro al mese per 30 mesi (inclusi 2 GB di traffico dati 4G).
  • TIM Young (solo per under 30): anticipo di 99 euro + 15 euro al mese, da aggiungere il canone dell’offeta
  • TIM Special: anticipo di 99 euro + 20 euro al mese per 30 mesi, da aggiungere al costo del pacchetto
  • Tutto Compreso Unlimited: costo aggiuntivo di 10 euro al mese per 30 mesi, oltre il costo di base

Quale offerta è maggiormente di vostro interesse? Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale TIM.

  • In abbinamento ad un a ricaricabile: anticipo di 99 euro + 29 euro al mese per 30 mesi. Nel costo mensile è inclusa l’offerta Internet Start, che prevede 2 GB di traffico usufruibile anche in 4G (LTE).
  • Associato ad una offerta TIM Young (riservata agli under 30): anticipo di 99 euro + 15 euro al mese per 30 mesi, in aggiunta al canone della propria offerta.
  • Attivato su SIM con opzione TIM Special: anticipo di 99 euro + 20 euro al mese per 30 mesi, aggiuntivi rispetto al canone del pacchetto sottoscritto.
  • Con un abbonamento Tutto Compreso Unlimited: richiedendo l’offerta Scegli il tuo Smartphone, al costo aggiuntivo di 10 euro/mese per 30 mesi.
Articolo precedenteTutorial per la creazione di videogiochi in 2D: create il vostro Flappy Birds personale [video]
Articolo successivoTinder: ecco come rimorchiare tramite i vostri smartphone